Si avvisano i proprietari o coloro che possono legittimamente disporre di strutture ricettive e/o strutture di somministrazione alimenti e bevande, edifici, ville di valore storico, architettonico, ambientale o artistico aperti al pubblico o ambiti naturali aperti come parchi che abbiano anche una destinazione turistica, presenti nel territorio comunale, che è possibile presentare manifestazione di interesse a concedere in comodato gratuito per la durata di 3 (tre) anni, idoneo locale/spazio ai fini dell’istituzione di separati Uffici di Stato Civile, per la celebrazione di matrimoni con rito civile e la costituzione delle unioni civili che hanno appositi requisiti evidenziati nell'avviso di seguito scaricabile:
Coloro che hanno i requisiti e sono interessati possono presentare relativa manifestazione di interesse al Comune di Castel del Piano in una delle seguenti modalità:
a) consegna diretta all'Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Castel del Piano, Via G. Marconi, n. 9.
b) invio tramite raccomandata AR indirizzata al Comune di Castel del Piano – Via G. Marconi 9 – 58033 Castel del Piano, le domande spedite per raccomandata postale A/R;
c) invio tramite PEC a: comune.casteldelpiano@postacert.toscana.it purché l’invio sia effettuato da una casella di posta elettronica certificata e solo in caso di apposita identificazione e corrispondenza dell’autore della domanda con il soggetto identificato con le credenziali PEC.
Una volta presentata la manifestazione di interesse all'Ente, saranno fatti dovuti sopralluoghi da parte dell'Ufficio competente e in caso di esito positivo sarà firmato il relativo contratto di comodato.
Per eventuali informazioni contattare:
Ufficiale di Stato Civile
Giovanna Bruni, tel. 0564-965433 (dal lunedì al venerdì dalle ore 12:00 alle ore 13:00)
e-mail: servizi.demografici@comune.casteldelpiano.gr.it